Saturday, February 5, 2011

What Does The Cervix Feel Like

Celebrity Crush

I am sure that the title you might expect to see a picture bell'ometto. In fact this time I approach a woman Georgina Chapman . Chapman is a British actress and creator, along with ex-model Keren Craig, the mark di moda Marchesa . A soli 35 anni, Georgina Chapman è uno dei nomi più importanti dell'alta moda grazie al suo brand che è sempre presente nei red carpet degli eventi più importanti.

Mi è capitato di vederla come giudice speciale di uno degli episodi di Project Runaway - Season 7. Indossava un abito meraviglioso, immagino Marchesa, e il suo total look era veramente spettacolare, ma allo stesso tempo semplice.
Mi ha così colpito che sono andata a cercare sul mitico ed inesauribile Google chi fosse; quando ho letto il nome Marchesa ho capito...bam! Lei è la creatrice di centinaia di abiti da sogno!
La Chapman a Project Runaway


Il brand Marchesa crea soprattutto abiti da gran serata o da cerimonia, quelli da sposa sono piccoli capolavori. Anche Rachel Zoe (che spero conosciate) in uno degli episodi di The Rachel Zoe Project ha detto che quando non sa cosa indossare (o far indossare), si butta su Marchesa.

Jennifer Lopez è una delle celebrities che sceglie più spesso abiti Marchesa.

Questo (in bianco) è l'abito da sposa dei miei sogni!



Come già visto in un post precedente, anche Olivia Wilde has chosen a stunning Marchesa for the Golden Globes:



0 comments:

Post a Comment