Monday, November 29, 2010

Lower Right Abdominal Spasms

Scelta multipla

















" If I could be someone else, I'd be me ... "

-P Toronto? -
-Hello, hello! -
- Hello! -
- a) Sorry if I continue to call you .. I know that I nn
b) I told you that sooner or later I'd heard. .-
- Eh, gia '.. how are you? -
- a) Well, I'm fine .. though I could not hear you, I thought a lot you know? And I did everything to arrive today ..
b) Mah. I'll tell you 'that apart from a slight embarrassment intestinal okay! -
- I'm sorry You know 'cause we got here but' .. -
- a) Gia ', my fault, fears and dreams too .. mixed
b) My fault! Those chickpeas are good but how do you feel after! -
- Dai .. nn pensiamo più..non e' andata come volevamo -
- a)  In realta' non e' andata come volevo io..dovrei essere abituato, eppure.. 
  b)  Ma tu ne sei proprio sicura? Il silenzio nn ha mai aiutato nessuno che io sappia! Ma forse sn di parte.. -
- Non eravamo pronti, tutto qui. Ed io ho sbagliato a lasciarmi andare troppo in fretta -
- a)  Ogni tanto penso a quei pochi momenti, quelli in cui entrambi ci siamo lasciati andare, e sorrido..credo di malinconia. Allora forse non deve essere stato tanto male.. 
  b)  Si in effetti ora che ci penso hai proprio sbagliato tu! Vabbe' dai, se nn ci perdoniamo tra ragazzi!e poi anche io ho i miei difetti eh..su su pace fatta!-
- Siamo stati bene, e' vero. E' stata una sola serata pero'..poi hai iniziato a volare troppo in alto..e li' ti ho perso. E ho provato la paura di chi ha tagliato il filo di un pallone.. -
- a)  Mentre io invece credevo di aver legato te all'altra base, anche se nn sembravi per niente pesante 
  b) Be 'if you beat it the next time a ball at least try to make a jump, maybe you can take it back! So no one would have sufficed .. '.. I say this for your children here! -
- Did you know .. I'm his girlfriend .. so .. -
- a) It is certain, I know, I'm glad, that 'if you're happy then I'm happy .. and if' a nice guy ..
b) Ah sorry! I am with you .. .. you'll see in these moments that time heals all wounds! -
- For now everything is fine, and perhaps' the right one .. -
- a) The problem in these cases and 'I keep myself as the only one able to understand you and make you laugh .. love the old problem of short!
; b) Be 'and if' the right one and I would say that 'his problem then! No really, those things I say No "if you're happy I'm happy" and bla bla bla ... I'm just happy if you're in trouble! -
- Those things go .. sooner or later .. -
- a) Cosi 'say those who are already' happy to them ..
  b)  Cosa? I fidanzati? Ah speriamo guarda!-
- Dico davvero!fino a quando non sparisce l'immagine che ti sei inventato su di me, e torni a vedermi come sono -
- a)  E se la mia fosse la realta'? 
  b)  E se la mia fosse miopia?-
- Secondo me le cose diventano complicate quando vogliamo a tutti i costi farle incastrare l'un l'altra -
- a) Noi stiamo incastrando le nostre cose al buio, ecco perche' sembra tutto difficile..
  b)  Secondo me invece le cose diventano complicate quando lo sono davvero! Ma non e' complicato volare...e' impossibile ! C'e' una differenza..-
- Ora vado, buona serata -
- a)  Non ci sentiremo mai più vero? 
  b)  Ma aspetta dai! Ho i minuti gratis! Non riesco mai a finirli!-
- Ti voglio bene, anche se non sembra.. -


-Ti voglio bene anche io..e' solo una questione di abitudine..-

0 comments:

Post a Comment